La linea Visagel di Staff Ice System, azienda riminese specializzata dal 1959 in apparecchiature per il freddo, è ideata per conservare i propri prodotti, salvaguardando da qualsiasi tipo di contaminazione i gusti dedicati agli allergici, come per gli intolleranti al lattosio, i celiaci o per chi desidera gusti vegani. La linea è composta da 3 modelli: V410, V420 e il nuovo V840, quest’ultimo è un conservatore dal design elegante e ideale per chi vuole differenziare l’offerta con diversi gusti. La V410 è disponibile sia nella versione a vaschette che a carapine per una capacità totale di 10 kg di prodotto, mentre per la V420 è possibile avere la versione a carapine per una capacità massima di 15 kg di prodotto.
Questi piccoli gioielli sono poi caratterizzati da numerosi vantaggi: termostato elettronico, temperature regolabili positive e negative, conservatore configurabile a seconda delle necessità, unità frigo posizionabile sia lateralmente che nella parte inferiore, possibilità di ruotare il coperchio su tutti e quattro i lati per un più comodo accesso, possibilità di impostare diverse temperature per garantire la corretta spatolabilità del gelato (senza modificare la ricetta), minore manutenzione grazie all’evaporazione statica, impianto frigorifero tropicalizzato (fino a 43°).
Insomma, una linea di conservatori davvero innovativa che conferma ancora una volta la grande affidabilità dei prodotti firmati Staff Ice System!